3 Scuse Tenuta Voi Indietro | Assumersi La Responsabilità E Azioni Significative Per Migliorare La Vostra Vita
Scuse.
Sono stanco di sentire loro.
Ogni giorno che gli uomini danno loro sogni.
Le ragioni (aka scuse), si usano per giustificare abbandonare gli obiettivi sembrano perfettamente ragionevole.
Voi non dovrete pensare a difficile trovare un motivo per non diventare un leader nel tuo settore, ottenere nella migliore forma della vostra vita, o diventare l'uomo in fondo si sa di essere te stesso.
Mi sono troppo rotto per investire in me stesso, troppo occupato per trascorrere del tempo con la famiglia, non abbastanza esperienza per avviare una società.
Quali sono scuse?
Immaginario razionalizzazioni e giustificazioni facciamo a noi stessi. E poi gli altri!
Abbiamo inventarsi motivi per difendere le nostre scuse trascurando di prendere azione e di responsabilità.
Le scuse sono un modo semplice per dare la colpa da un problema interno (la mancanza di disciplina, intraprendenza, visione) A una situazione esterna (finanze, persone, economia).
Ecco perché è necessario smettere di usare loro:
- Scuse, che impediscono di vivere a pieno il vostro potenziale.
- Scuse impedisce di riconoscere le risorse, le opportunità e le competenze, si sono che potrebbe essere la risposta ai vostri problemi.
- Le scuse non si arriva da nessuna parte a tutti.
- Scuse non fornire alcun valore. Invece, si mangia via la vostra fiducia e il potere personale
Se si è in grado di raggiungere i risultati che vuoi, chiedi a te stesso se si stanno facendo una qualsiasi di queste 3 scuse:
Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube 3 Scuse Che Si È Di Nuovo Clicca Qui Per Vedere 3 Scuse Avete Bisogno Di Smettere Di Fare
Scusa #1 – “non ho Abbastanza Soldi”
Non prende soldi.
Si prende una decisione.
Si deve decidere e iniziare a fare.
Se sei vivere $100 al mese in un paese in via di sviluppo, senza altra scelta, ma per mostrare fino a un basso-lavoro retribuito – questa è una valida scusa.
Per la maggior parte di voi leggendo questo articolo – che non solo la vostra realtà!
Spesso, non è l'alto costo della vita, ma il costo della vita elevato, che si mangia in vostre finanze.
Si potrebbe semplicemente essere priva di un'idea, una strategia, che potrebbe aiutare a raggiungere i vostri obiettivi finanziari.
Si prega di notare – non sto suggerendo è solo bisogno di idee e strategie per avere finanziamenti sufficienti. Piccoli cambiamenti nel vostro stile di vita può causare di avere più soldi in banca:
- Tagliare le spese inutili. Non si ha realmente bisogno l'ultimo modello di TELEVISORE a schermo piatto? Come su come aggiornare il vostro smartphone non appena l'ultimo modello è rilasciata, per cui è necessario?
- Sbarazzarsi del debito. Oltre a un'istruzione di prestito, un mutuo o un capitale per avviare un'azienda del debito sta andando a impostare indietro sui vostri obiettivi di vita. Ottenere serio circa la riduzione del debito.
- Iniziare a risparmiare. Decidere prima mano, quale percentuale del vostro reddito va in risparmio. Quindi attenersi al piano persistente e determinazione.
- Chiedere aiuto. Per idee e strategie di leggere un paio di libri, noleggiare una finanziaria allenatore o di ottenere un mentore che ha già raggiunto il successo finanziario. Non abbiate paura di girare per la vostra famiglia o con gli amici per l'assistenza.
- Di essere pieno di risorse. L'intraprendenza è un fattore chiave per superare le sfide. Di essere pieno di risorse richiede di prendere un lungo sguardo duro a che cosa avete e utilizzo di corrente risorse per migliorare la vostra situazione. Potrebbe essere un talento non hai usato ultimamente, un'offerta per aiutare ignorato, una fonte supplementare di reddito che non si è preoccupato di indagare.
Farne una priorità per avere una maniglia sulle vostre finanze e di smettere di cercare un modo facile per ottenere rapido ricco. Per ulteriori informazioni sull'impostazione e pianificazione per obiettivi, la lettura di questo articolo, sulla definizione di obiettivi SMART.
Scusa #2 – “non ho Abbastanza Tempo”
Il tempo di poveri?
La realtà è di solito una mancanza di passione, di desiderio, di disciplina o di messa a fuoco nella giusta direzione.
Questa spiegazione potrebbe anche indicare che non si vuole prendere il tempo per fare ciò che deve essere fatto per raggiungere un obiettivo. La vera causa potrebbe essere abituale procrastinazione o pigrizia.
Invece di dire che non ho abbastanza tempo, dire ciò che si intende. Questa non è una priorità per me.
Essere onesti con se stessi e concentrarsi su ciò che conta per voi. Se è importante e urgente, si trova il tempo per farlo.
Come si fa a gestire il tuo tempo?
La maggioranza della popolazione umana è bloccata, la routine e le abitudini che in realtà non importa. Come risultato, sembra che ci sia un deficit di tempo.
Qui ci sono tre semplici modi per creare più tempo per voi stessi:
- Al di là dei confini di cui Avete bisogno per gestire il tuo tempo in modo efficace. Impostare i limiti compiti che finiscono per diventare perditempo per voi. Ore sprecate su Netflix? Impostare un limite per il numero di ore che si guarda la TV mostra in un giorno.
- Dire ‘no’. Imparare a dire di no a cose e persone che stanno a sprecare il vostro tempo e di scarico di energia.
- Elenco di priorità – priorità non sono nell'ordine giusto. Non si utilizza una Matrice delle Priorità per ordinare il tuo to-do-list?
Scusa #3 – non ho Abbastanza Informazioni
Viviamo nell'era dell'Informazione.
La vostra sfida è quello di separare il sensible data dal rumore che urla per la vostra attenzione. L'ironia qui è che non si sarà mai abbastanza informazioni per fare un 100% privo di rischio e la decisione.
Questa spiegazione è in realtà una questione di CONTROLLO.
Quando si accetta la responsabilità e imparare a concentrarsi sulle cose che si POSSONO CONTROLLARE, troverete che le informazioni che si hanno a portata di mano è più che sufficiente.
Troppe informazioni provoca una paralisi. Inoltre, crea una varietà di scenari what-if nella tua testa.
Non c'è niente di sbagliato con la raccolta di dati e informazioni per il gesso di un piano di azione chiaro. Ma, se si sente il bisogno di pianificare tutto per bene, è necessario un cambiamento di prospettiva.
Se siete fermare se stessi da effetto a causa del sottostante timori innescati da troppe informazioni – individuare e superare il bisogno di controllo. Lasciare andare il controllo e agire sulle informazioni che si hanno già.
Imparare ad essere adattabile e flessibile.
Spesso la decisione giusta è prima di prendere una decisione e poi fare la cosa giusta.
Scusa rob di potere personale. Sono un terribile distrazione, prendere il vostro fuoco fuori ciò che è importante per voi, riducendo la fiducia nelle vostre capacità.
Mettere fine alle scuse e iniziare ad accettare la responsabilità per ciò che si vuole raggiungere.
Ricordate, niente di utile senza sfida.
Evitare di fare scuse e ad affrontare le vostre sfide.
Come risultato, vi sentirete più il potere, hanno più successo con i vostri obiettivi e avere un migliore senso di fiducia nelle vostre capacità.