Vestire lUomo Video Recensione di un Libro | Alan Flusser Guida per Padroneggiare lArte della Permanente di Moda

Questa è una video recensione di Alan Flusser Vestire l'Uomo: Padroneggiare l'Arte della Permanente di Moda.

Facilmente uno dei migliori libri scritti da Uomo Stile, Vestire l'Uomo è stato un classico, quando è stato rilasciato un decennio fa, perché si è concentrato su uno stile senza tempo che rende questo libro rilevante oggi come lo era nel 2003.

Qui di seguito la mia video recensione di Alan Flusser Vestire l'Uomo. Mi spiega perché credo che questo libro è uno dei migliori nella sua classe, e dove mi sento potrebbe essere migliorato.

Nel complesso ho dato la mia più alta raccomandazione e anche se non perfetti, è uno dei migliori testi di riferimento disponibili per la vostra libreria.

 

La comprensione del colore e il contrasto è la chiave per vestirsi bene.

Una delle mie funzioni preferite di Vestire l'Uomo è il paginone centrale! Guarda quei tessuti – wow, vorrei poter mettere le mani su quelle:)

Dice che non si può vestire giù un doppio petto vestito!

Facile da capire in bianco e nero di disegno di contribuire a rendere il punto!

Clicca qui per acquistare Vestire l'Uomo da Alan Flusser Migliori.

RAW Trascrizione

Abito Vestito Casual Sharp 4 Consigli di Stile [0:00:00.0] Vestire l'Uomo Video Recensione del Libro di Alan Flussers Guida per Padroneggiare l'Arte della Permanente Fas

[0:00:00] Ciao. Io sono Antonio di Centeno. E oggi, ho intenzione di parlare di Alan Flusser libro “Vestire l'Uomo”. E ' stato pubblicato nel 2002. E ' di oltre 300 pagine e diviso in 13 capitoli. Destra fuori del blocco, penso che sia uno dei migliori libri là fuori per gli uomini di stile. In realtà, è facilmente una top 10, forse 3. Sicuramente in top 10, e se vale la pena il denaro. Ho dato la mia più alta raccomandazione cinque stelle.

E, lasciate che vi dica un po ' su di e…perché penso che sia un grande libro. Prima di tutto, è completo. Così, Alan Flusser fa un grande lavoro. Egli prende 300 pagine ed è abbastanza grande-formato libro. Quindi, qualcosa che si potrebbe impostare sul vostro tavolo da caffè e di essere molto bello. O, si può mettere sul vostro scaffale e tirare verso il basso per riferimento. In realtà, ho avuto probabilmente tre copie del libro-uno per il mio ufficio, uno-bene, mi piace essere in grado di distribuire una copia a qualcuno che-un buon amico che forse ne ha bisogno. Ma, non è completa.

Così, ciascuno dei capitoli e mi piace il modo in cui realmente si mette a parlare di cose come proporzione e colore, cose che un sacco di uomini non capiscono nemmeno. E trascorre il tempo di posa della fondazione e poi si muove in queste specifiche parlando di camicie di vestito, parlando di abiti, parlando di scarpe. E finisce con il parlare di abbigliamento formale e un po ' di casual…business casual.

Ma molto completa e quelle 300 pagine dà una comprensione più profonda di un uomo o una storia. Così, da dove vieni, dove ora e un po ' di una previsione su, si sa, dove si sta per andare, che se-con il modo in cui ne parla. E tutto ciò di cui parla, si sa, è di moda senza tempo in cui lui è molto clear…non è la stessa. Voglio dire, la moda è male. Lo stile è buono.

E la differenza, lui è molto chiaro, è che lo stile è di conoscere il vostro tipo di corpo, la conoscenza di ciò che i colori adatti a te, quali stili di abbigliamento adatti a te. E poi, che indossi e non prestando attenzione a tutto il resto ci sono bombardati con. Così, egli stabilisce un solido caso-e questo mi porta a un'altra cosa che mi piace di questo-un sacco di foto. Infatti, ha addirittura [Ride] quasi in genere il tipo di un paginone centrale estraibile ma è molto più in tessuti di [Ride] ciò che normalmente si vedono su a…in un paginone centrale. Ma, grandi immagini a colori.

Inoltre, ha una serie di disegni in bianco e nero. Così, egli vuole concentrarsi su qualcosa di simile a come una giacca dovrebbe adattarsi e come si potrebbe dire se qualcosa è un po ' stretto qui nel midsection. Ha utilizzato un disegno in bianco e nero per mostrare che, il segno X. O, se si vuole mostrare il colore, ovviamente, o la trama di un tessuto, che porta in una grande, davvero grande la foto. E anche lui tira fuori un sacco di foto storiche.

Così, possiamo vedere alcune immagini grandi di Cary Grant, il Duca di Windsor, [0:03:02] [Indistinguibile] davvero a…davvero, di nuovo, grande, grande foto. La cosa che mi piace però è che egli porta ancora in alcuni tocchi moderni come bene. Penso che potrebbe aver portato in più, ma ne parlerò in un secondo. E l'altro-l'ultima cosa che vorrei dire, penso che è un grande valore per quello che si paga per esso. Si sa, il prezzo oscilla, ma si può trovare usato. E ' stato per nove anni.

Si può trovare usato per credo un prezzo molto ragionevole. Io ho pagato almeno probabilmente, non lo so. Direi che il valore in questo libro mette alla fascia di prezzo di circa 100$. E si sta andando a trovare per molto meno. Alcune persone esitano. Oh, sai, mi sento di spendere più di $20 su un libro. Pensare la gente è sempre parlato [0:03:48] [Fonetica] perché le informazioni contenute in questo libro è in realtà vale molto di più di $100 per molti uomini che ne hanno bisogno.

E mi raccomando, se siete alla ricerca di questo libro, anche guardare Bernhard Roetzel del “Gentleman”. E stanno-bene, “Il Seme” è un altro grande libro. Così, c'erano due che posso solo pensare di diritto al largo della parte superiore della mia testa che è complementare a questo libro. E con tutto questo dove ci sono piu ' forti. Perché lì abbiamo un paio di cose che ho sentito a filo o potrebbero aver migliorato. E uno di loro è un libro, è un po ' troppo formale per alcuni. Ora, non mi sento in quel modo.

Ma ci sta andando ad essere in molti dicono che, si sa, tutto si è concentrato troppo formale. Trascorre troppo tempo e non abbastanza tempo per business casual che era l'altra cosa. Diede un capitolo di business casual ed è stato un abbastanza piccolo capitolo che. Con il modo in cui gli uomini vestito oggi e per la maggior parte, per la popolazione più grande, penso che probabilmente una molto più grande sezione business casual, e forse la rottura che fuori e parlare di come possiamo mix-sarebbe stato migliore. Ma, si sa, il libro è quello che è.

Non è per l'uomo che di solito ama indossare sandali, pantaloncini e t-shirt. Non è più per l'uomo che veste un abito regolarmente o è un consulente o in una posizione in cui ha bisogno per capire l'importanza di abbigliamento. Destra. Questa è stata la mia recensione del libro di Alan Flusser del “Vestire L'Uomo”. Dare cinque stelle. Consiglio vivamente il check-out. Prendersi cura. Bye-bye.

[0:05:24] Fine di Audio